Servizi odontoiatrici Castelfranco Veneto Treviso

Cosa facciamo

Lo Studio del Dott. Carlot offre terapie e servizi odontoiatrici a Castelfranco Veneto Treviso che includono:

Diagnosi

Profilassi e Igiene Orale

Odontoiatria Estetica

Odontotiatria Conservativa ed Endodonzia

Parodontologia

Chirurgia Orale

Implantologia

Protesi dentali

 Grande importanza viene attribuita alla prima visita con il paziente, finalizzata alla raccolta dei dati necessari alla diagnosi e alla formulazione di un piano terapeutico personalizzato e adeguato a ciascun caso.

Servizi odontoiatrici Castelfranco Veneto Treviso

Radiologia digitale

Il Dott. Massimo Carlot effettua esami di radiologia digitale utili per verificare la presenza di carie e per controllare lo stato di impianti dentali anche in caso di terapie parodontali. Lo Studio esegue regolarmente radiografie endorali e Ortopantomografie o panoramiche. Con il supporto di strumenti radiologici digitali all’avanguardia, siamo in grado di analizzare in maniera dettagliata uno o al massimo tre elementi dentali e di diagnosticare tempestivamente malattie parodontali, ascessi, cisti e carie. Per ulteriori informazioni sulle RX digitali, non esitare a contattarci.

Sedazione cosciente Studio dentistico Dott. Massimo Carlot Castelfranco Veneto Treviso

Sedazione cosciente

Lo stress odontoiatrico è un problema che può portare a una mancanza di collaborazione del paziente con lo staff medico. Nel nostro Studio utilizziamo la sedazione cosciente con ossigeno e protossido d’azoto. Si tratta di una tecnica innovativa non invasiva che consente al paziente in stato di veglia di superare la cosiddetta ansia da dentista e di affrontare qualsiasi terapia odontoiatrica senza alcun dolore o paura. La sedazione cosciente o analgesia sedativa, inoltre, è totalmente sicura, atossica e anallergica, è adatta anche ai bambini a partire dai 7 anni di età ed è consigliata ai pazienti con scompensi cardiocircolatori, con patologie polmonari o in trattamento farmacologico e alle pazienti nei primi 3 mesi di gravidanza. 
Torna su